Landucci sbotta coi tifosi: Compriamo questi due giocatori

during the Coppa Italia match between Atalanta BC and Juventus at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on January 30, 2019 in Bergamo, Italy.

Durante la classica partita amichevole tra Juve A e B, il vice di Allegri si è avvicinato ai tifosi per firmare autografi e non ha risparmiato una stoccata al mercato estivo.

In verità già Allegri aveva parlato di rosa da completare con tre innesti chiesti ai dirigenti della Juve.

Nel video Landucci in modo colorito ha sbottato che servono almeno due giocatori, un centrocampista e un esterno offensivo, “sennò che ca**o”.

Gli uomini nel mirino della dirigenza bianconera per i due ruoli chiesti da Landucci sono Paredes e Kostic.

In realtà persino i due potenziali arrivi potrebbero non bastare a questa squadra in corso di ricostruzione. serve un altro attaccante per aiutare Vlahovic e farlo anche rifiatare. Morata e Dybala sono andati via ed è rimasto solo Kean, come punta pura. Peccato che lo scorso anno abbia segnato solo 5 reti in tutto il campionato, praticamente quanto Bonucci.

Di certo Kostic potrebbe offrire tanti assist da sinistra. La fascia mancina è da rottamare. Sandro e Rabiot non forniscono un assist in tutto il campionato. Sandro compie terribili svarioni difensivi e il suo sostituto dovrebbe essere De Sciglio.

Pellegrini ha chiesto di partire ma anche lui, nonostante la buona volontà, non è certo il terzino che può fare la differenza alla Juve.

La Juve ha perso Dybala, Morata, Chiellini, De Ligt, Bernrdeschi. Pogba e Mckennie resteranno fuori a lungo. Chiesa è ancora in fase di recupero dalla rottura del legamento.

Ha ragione Landucci a sbottare.

Ecco il Video:

Link