Morata segna e che show: ultima chiamata per la Juve

La Juve si avvicina la rush finale per trovare un compagno d’attacco per Vlahovic. Allegri ha chiesto espressamente il ritorno di Morata ma l’Atletico non sembra voler fare sconti dai 35 milioni.

In queste ore la Juve sta sondando altre piste come quella di Muriel dell’Atalanta. Nemmeno i bergamaschi sono in vena di regali e non vogliono scendere sotto i 20 milioni.

Intanto Morata conferma il suo entusiasmo per il ritorno in terra spagnola e a Cadice è stato protagonista del match. Prima la sua azione personale, raccogliendo un assist sulla destra e superando e resistendo alle sportellate del difensore fino al fendente vincente in rete.

Poi un’altra azione in cui il difensore ha dovuto buttarlo giù al limite dell’area per non farlo entrare in porta.

Così Morata avverte Atletico e Juventus: è carico e vuol giocare alla grande.

Simeone sembra essersi convinto della sua bravura anche in virtù delle partenze di Suarez e Griezmann. Allegri lo vorrebbe anche per il lavoro sporco con rientri fino alla difesa.

Insomma Morata è al centro delle attenzioni di Atletico e Juventus e a giorni dovrebbe definirsi il suo futuro.

Lo scorso anno in campionato non riuscì nella prima parte a sobbarcarsi l’eredità di Ronaldo, poi fece un pò meglio con Vlahovic in campo. Ma restò a 10 gol in stagione. Forse pochi per 35 milioni.

Ecco il Video:

Link