Di Marzio, accordo tra Juve e Manchester per la cessione di Rabiot

Skysport ha appena annunciato che la Juve ha trovato l’accordo col Manchester United per la cessione di Rabiot. Il francese aveva espresso il desiderio di lasciare la Juve per provare un’esperienza in Premier.

Ecco l’occasione per accontentarlo. Le due squadre hanno trovato l’accordo economico per il cartellino. Ora resta da trattare con il suo procuratore ovvero la madre Veronique.

Sarà lei a trattare con gli inglesi per lo stipendio del figlio e le sue commissioni di procuratore.

Una mossa che lascia divisi i tifosi della Juve. Di certo il francese è stato sempre molto criticato per il suo scarso apporto sul fronte offensivo della fascia sinistra. ma resta da capire chi arriverà al suo posto perchè la Juve è già ridotta ai minimi termini.

Ieri in panchina c’erano Rugani, De Sciglio, Da Graca. Di certo non dei cambi che possono aiutare a partita in corso.

La Juve ha preso 4 reti dimostrando di non avere forza di gioco. Ma a quanto pare la Juve vuol liberarsi di questo parametro zero arrivato nello stesso anno di Ramsey. Con lui a quanto pare può condividere anche la data di addio oltre che lo stipendio da 7 milioni l’anno.

Allegri rinuncerà a un giocatore su cui faceva molto affidamento e lo dimostrano le presenze praticamente continue da titolare.