Dybala che show: assist, punizione, sombrero e smarcatura di tacco

La Juve ha perso per quattro a zero contro l’Atletico e inizia a interrogarsi sulle cause di una simile disfatta. Ma fra i tifosi comincia a serpeggiare anche un sospetto. Possibile che tutti i giocatori che alla Juve sembravano brocchi ora siano rinati?

Saranno solo coincidenza ma lista è davvero lunga. Passiamo sopra a Benradeschi che sta giovando bene ma è in MLS. E passiamo anche sopra a Ramsey che è andato in gol all’esordio ma una rondine non fa primavera.

Poi però iniziano i potenziali rammarichi. In ordine cronologico, Kulusevski da quando è approdato al Tottenham è stato una macchina da assist e non ha disdegnato i gol.

Ieri è arrivata la vendetta di Morata, dato per bollito e punta che nn segna ma che in una sola gara contro la Juve ne ha fatti tre.

E arriviamo all’ultimo di questa speciale classifica. La Juve non ha più un 10 o meglio ne ha uno che è convinto di poter giocare con un menisco rotto. La più semplice operazione chirurgica per un calciatore che si risolve con un mese di stop.

Il suo ex 10 è a Roma e ieri ha dato spettacolo contro lo Shaktar. Ha sciorinato tutto il suo repertorio mancino con assist da centrocampo, punizione pericolosissima, due sombreri agli avversari, smarcatura di tacco e tiro di sinistro.

Quindi Kulu, Morata, Dybala, solo sfortuna o problema di gioco?

Ecco il Video:

Link