Kostic da 40 metri la mette nel canestro: in allenamento prova le palle per Vlahovic

Gran numero di Kostic in allenamento che h sfoggiato il suo pezzo forte, ovvero il cross con palla telecomandata. Allenamento particolare per lui con un bidone in cui infilare la palla da 40 metri e obiettivo riuscito.

Kostic intanto è atterrato a Caselle per le visite mediche e la firma. Da oggi è un giocatore della Juve e non dovrà più mirare un canestro ma l’attaccante bianconero Vlahovic.

Lo scorso anno la Juve comprò il bomber della Fiorentina ma in squadra non c’era praticamente nessuno in grado di sevirlo. In particolar modo dalla fascia sinistra in cui i tifosi continuavano a vedere Sandro che tornava indietro, incapace di saltare l’uomo o crossare.

Quest’anno le cose con Di Maria a destra e Kostic a sinistra, dovrebbero essere molto diverse. E peccato per la sfortuna che ha fatto fuori Pogba che al centro avrebbe fatto girare la squadra.

La sua eredità andrà in mano a Fagioli o Miretti, giovani promesse ma ancora con tanto da imparare.

Ma almeno la Juve ha messo un bel giocatore su quella fascia sinistra che in tutto lo scorso campionato ha prodotto solo due gol e un assist, questo il midero bottino di Sandro più Rabiot.

 

Ecco il Video:

Link