Che rissa fra Conte e Tuchel: ben due volte uno contro l’altro

Tottenham Chelsea so è conclusa con un pareggio per due a due ma lo spettacolo è stato anche fuori dal campo dove i due allenatori sono arrivati al contatto fisico per ben due volte.

Il primo round lo ha causato Conte che al pareggio è andato a festeggiare in faccia a Tuchel che non ha gradito. Testa contro testa e si pensava fosse finita lì.

Ma quando mai! A fine gara Tuchel finge di stringere la mano a Conte ma gliela stritola e gli regala anche un ditone. Conte furibondo pronto alla rissa ma i due vengono separati nella mischia.

Chiaro che fra i due allenatori considerati tra i più bravi in circolazione c’è tanta competizione. E questo Tottenham ora vuole sfidare le big anche per il risultato finale. di certo operazione non facile ma con Conte nulla è mai precluso nei campionati.

Diciamo anche che il proverbiale stile inglese non sembra essere ormai la caratteristica principale delle due formazioni di premier.

Ma Conte è un sanguigno e alla squadra trasmette sempre la sua carica.

Grande Juventino, peccato per la parentesi all’inter che lo ha allontanato dal popolo bianconero forse in maniera irreversibile.

E in questa sfida ognuno ha scelto di amarlo o dargli contro

Ecco il secondo round:

Link