Kostic fuori nonostante 8 assenti: il dubbio di Allegri in conferenza e i sostituti

Prima conferenza di  Allegri del nuovo campionato. Max ha fatto la conta degli indisponibili e contro il Sassuolo sranno ben 8. Niente di nuovo diciamo.

Rabiot e Kean squalificati, gli altri tutti infortunati come Chiesa, Kaio Jorge, Akè, Szczesny, Pogba. Per Arthur, Allegri ha parlato di un’assenza dovuta sia all’infortunio ma anche alle trattive di mercato.

Allegri ha anche dichiarato che potrebbe tener fuori Kostic perchè ha fatto troppi voli tra Torino e Francoforte. un pò delusi i tifosi della Juve che vorrebbero già vederlo in campo.

Il Mister ha spiegato che al posto di Kostic potrebbe schierare Cuadrado o Mckennie. Ma i due sembrano più da fascia destra per cui potrebbe spostare Di Maria a sinistra.

Di certo ha chiarito che la difesa non sarà a tre ma a quattro. A centrocampo visti gli assenti dovrebbe partire titolare Fagioli.

Sui tre giovani Fagioli, Rovella e Miretti ha spiegato che ne terrebbe due ma che la Società non ha ancora deciso chi partirà.

Per cui la nuova Juve comincia  a prendere forma ma è chiaro che solo a mercato chiuso si potranno avere più certezze sulla rosa che affronterà questo campionato.

In lista di attesa ci sono Depay e Paredes mentre Allegri ha chiarito che quattro terzini vanno molto bene e quindi non arriverà nessuno