Inserimento perfetto e da fuori palla all’angoletto: Morata non perdona più

E’ un Morata due punto zero quello che sta iniziando la nuova stagione all’Atletico. lo aveva dimostrato contro la Juve con un tripletta a cui i tifosi bianconeri non erano di certo avvezzi.

Ma Morata non si vuole fermare e così ha brindato all’esordio in Liga con un gol sa attaccante perfetto. Inserimento in verticale al limite dell’area e di prima palla girata all’angoletto.

In realtà rispetto alla Juve sembra che Simeone lo dedichi più alla parte finale dell’azione. prima doveva occuparsi maggiormente della costruzione una ventina di metri indietro dalla porta.

La juve quest’anno deve cercare le stesse verticalizzazioni e velocità di passaggio. Anche Vlahovic infatti soffrì il lento giro palla della Juventus che consentiva ai difensori di piazzarsi per tempo.

Speriamo che la musica con Di Maria, Kostic e i nuovi innesti cambi. ma già si vede come il cambio di gioco abbia permesso a Morata e Kulusevski di esprimersi molto meglio.

Intanto la Juve inizia col solito handicap di ben 8 assenti per infortuni vari. Fattore che sarebbe anomalo per chiunque ma che da anni alla Juve è la normalità.

La rosa è cambiata, gli infortuni no, vedremo il gioco. Sarà questo che potrà fare la differenza.

Ecco il Video:

Link