Rifinitura mattutina, Allegri cambia formazione e Di Maria fa il centrale

Finalmente si inizia! Stasera alle 20 e 30 la Juve in casa affronterà il Sassuolo e dovrà già rincorrere dato che le milanesi e le romane hanno già fatto bottino pieno.

E’ l’ora di Max che deve trovare il modulo migliore per sfruttare i nuovi arrivati. Ma a giudicare dalla rifinitura mattutina sembra già abbandonare l’idea del 4 3 3 col tridente.

Forse Allegri preferisce inizialmente coprirsi meglio in attea di rodare la fase difensiva coi nuovi arrivati.

E ieri ha ricordato quanto ia temibile il Sassuolo che vinse proprio in casa della Juve.

Così Max ha provato la difesa a 4 con i centrali Bremer e Bonucci affiancati da danilo e Sandro. ma quest’ultimo potrebbe essere sostituito da De Sciglio.

A centrocampo coppia centrale con Locatelli e Zakaria. Alla loro destra Cuadrado e a sinistra Mckennie. In pratica un 4 4 2. Lì davanti Vlahovic con dietro Di Maria che da ala è stato provato come centrale d’attacco.

In panchina pronti a subentrare per dare una mano ci saranno Fagioli e Kostic.

Bisogna ricordare che Allegri dovrà a fare meno di 8 uomini. Inoltre anche Locatelli ha accusato in settimana fastidi muscolari ma si spera possa farcela.

Formazione che quindi sembra orientata a coprire maggiormente a centrocampo e a spostare qualche giocatore dal proprio ruolo naturale. Mckennie andrebbe a sinistra e Di Maria al centro. purtroppo con la partenza di Morata e Dybala e l’assenza di Kean la Juve si ritrova col solo Vlahovic in attacco.

I tifosi della Juve sono ansiosi di vedere i nuovi arrivati all’opera e sperano di tornare alla vittoria ma anche di poter assistere a un gioco gradevole.