Il solito Adani: in un video ironizza sulla cessione di Arthur (con frecciata ad Allegri?)

Lele Adani non si smentisce mai e torna a parlare con molto sarcasmo della Juventus e, indirettamente (più o meno…), di Allegri. L’occasione è stata, ovviamente, la cessione in prestito di Arthur al Liverpool. E’ stato di fatto questo il vero “colpo” di fine mercato per la Juventus che riuscirà a risparmiare la metà dell’ingaggio del brasiliano (4 milioni sugli 8 che percepisce ogni anno) grazie alla cessione in prestito al Liverpool. La trattativa è stata definita in poche ore, ieri sera il Liverpool ha perso Jordan Henderson (infortunio al ginocchio) e Klopp ha subito avuto il rimpiazzo a centrocampo.

Adani, va detto, è da sempre un estimatore di Arthur, elogiato anche nei momenti più difficili della sua poco esaltante esperienza alla Juventus. Non poteva allora farsi sfuggire l’occasione di questo sorprendente passaggio al Liverpool e ha subito postato un video a riguardo: “La notizia è che Arthur è così scarso che è andato al Liverpool. Quindi dopo aver dato dello scarso ad Arthur diamolo anche a Klopp…Povero calcio!”.

La frecciata va ovviamente ad Allegri, incapace secondo il noto opinionista di dare un gioco qualitativamente accettabile alla sua Juventus e, di conseguenza, di non aver saputo integrare un fuoriclasse (mancato) come Arthur nel suo sistema tattico. La saga continua…

CLICCA QUI PER VEDERE IL COMMENTO DI ADANI SUL PASSAGGIO DI ARTHUR MELO AL LIVERPOOL