
Continuano a essere pesanti gli infortuni in casa Juventus. Allegri ha da poco diramato i convocati per la sfida importantissima contro il PSG e si nota l’assenza di Di Maria.
L’argentino alla prima gara di campionato si era infortunato agli adduttori. Contro la Fiorentina era rientrato in squadra ma era stato sostituito durate l’intervallo.
Si capiva che qualcosa era andato storto e oggi c’è stata la conferma. Di Maria non sta bene e non è stato portato nemmeno in panchina.
Così si aggiunge ad altri assenti eccellenti come Pogba e Chiesa.
Per l’argentino sarebbe stata una gara speciale di fronte al suo ex pubblico ma è un’emozione che toccherà solo a Paredes.
Sembra invece che possa farcela Rabiot a essere in campo mentre Sandro ha svolto lavoro personalizzato e probabilmente non verrà rischiato.
Partita tosta quella che aspetta la Juve. I bianconeri sono anche chiamati a far dimenticare la prestazione imbarazzante contro la Fiorentina.
La Juve sembra ancora un cantiere aperto ma non c’è tempo e gli appuntamenti importanti sono già arrivati.
Ecco l’elenco dei convocati:
Portieri: Pinsoglio, Perin, Garofani.
Difensori: De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani
Centrocampisti: Locatelli, McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli.
Attaccanti: Vlahovic, Milik, Kean, Soulé.