
Sembra davvero incredibile la storia di questo Pogba. Tra stregoni e fisioterapisti che promettono miracoli voleva diventare il primo calciatore che giocava col menisco rotto.
Una decisione che a tutti era sembrata assurda quella di non operarsi e guarire un menisco rotto facendo piscina.
E pensare che persino i giocatori amatoriali sanno che per continuare a giocare devono sottoporsi all’operazione. Figuriamoci un professionista che deve giocare 8 ore al giorno, tutti i giorni.
I tifosi della Juve hanno pensato che volesse solo arrivare ai mondiali per operarsi dopo. ma a quanto pare non è riuscito nemmeno in questo intento. il ginocchio gli fa sempre male e da problemi come era stato previsto da tutti i medici.
Così ha deciso di operarsi. Ma ha perso oltre un mese e chissù se riuscirà a rientrare per i mondiali.
Dovrebbe farcela dato che i tempi stimati sono di sei settimane. Per la Juve probabilmente se ne parlerà dopo la fine della nazionali.
Juve molto sfortunata in questi acquisti di estate. Anche Di Maria è fuori dai giochi dalla prima di campionato. Ma soprattutto Pogba ha costretto la Società a tornare sul mercato una volta comprese le sue intenzioni.
Il francese così ha compromesso almeno mezza stagione alla Juventus.
Adesso anche la sua partecipazione ai Mondiali è comunque a forte rischio. Anche se probabilmente il ct francese lo porterà con sè.
poi valuterà come e quanto utilizzarlo nel corso delle gare.