Nicola spiazza lo studio: Il Var ha ridato credibilità al Calcio, sono soddisfatto

Ieri si è assistito probabilmente al più grande errore commesso da arbitro e var insieme. E’ stato annullato alla Juve un gol regolarissimo e di conseguenza sono stati persino espulsi due giocatori e l’allenatore bianconero.

All’unanimità i moviolisti hanno spiegato che il fuorigioco di Bonucci è passivo in quanto come da regolamento non tocca il pallone (per 50 cm) e non disturba nè portiere nè difensori.

Non solo, sonio anche uscite fuori le immagini integrali che vedono Candreva tenere in gioco tutti i giocatori. Il difensore della Salernitana vicino alla bandierina era in posizione più arretrata di tutti.

Ma c’è una voce fuori dal coro ed è quella dell’allenatore della salernitana. ieri nello studio Dazn è andato contro il parere dei giornalisti dicendosi soddisfatto perchè il Var con quell’episodio ha ridato credibilità al Calcio..

Per lui Bonucci ha cercato di toccare la palla quindi è fuorigioco attivo.

Fatti i dovuti complimenti a lui e alla salernitana per la bella prova in campo ci si aspetterebbe una maggiore sportività. Avrebbe fatto meglio ad ammettere di aver beneficiato di un grandissimo errore arbitrale.

E di fronte a un tale scempio ci si chiede se è incompetenza o malafede degli arbitri. come può Banti non conoscere la differenza fra passivo e attivo e richiamare l’arbitro dopo minuti.

Come può Banti non accorgersi che c’è Candreva che tiene tutti i gioco?