Il gol di Candreva era con la mano: dalla visione frontale più chiarezza

In Juve salernitana è successo di tutto. Già nel primo tempo la Juve ha visto annullato per fuorigioco un bel gol di Vlahovic. Ha preso il secondo gol per rigore concesso alla Salernitana. Ma soprattutto ha preso il gol con un gesto di Candreva che sembrava toccare di mano.

Ma le immagini fornite dal Var non erano chiare e così l’arbitro ha convalidato.

Oggi spuntano nuove immagini fornite dalla pagina facebook Cavallo Bianconero in cui il tocco di mano sembra proprio netto.

Poi quanto successo nel secondo tempo è ormai acclarato come la più grande stortura causata dal var da quando è in funzione.

Ma anche il go, dato a Candreva, passato in sordina, ha lasciato dubbi. Perchè le immagini mostrate dalla moviola erano alquanto idecifrabili.

Si vede che la Juve è sfortunata perchè le hanno annullato un gol in cui non si vedeva una parte del campo in cui c’era Candreva e dato contro un gol in cui non si vedeva bene cos’era successo.

Una partita che purtroppo fa crescere la sfiducia dei tifosi verso le direzioni di gara. un risultato completamente ribaltato dai fischietti.

Il Calcio ormai viene deciso dalle moviole ma il risultato è una maggiore ingiustizia, quantomeno quando è a colori bianco e nero.

Link