Arrivabene: Una follia cambiare Allegri, se cercate un colpevole allora sono io

Arrivabene prima della partita aveva dichiarato che Allegri non si tocca e non si lascia nessuno da solo. Voleva una reazione dalla squadra ma a quanto pare non lo ascolta nessuno.

La Juve è inguardabile, non ha gioco, i calciatori ormai vanno per i fatti loro. emblematica la follia senza senso di Di Maria.

Allegri non fa un cambio nonostante a Gatti fossero scappati due volte gli attaccanti. Alla terza naturlmente hanno insaccato.

Il Monza anche in 11 contro 11 ha dato una lezione di Calcio a campioni il cui cartellino da solo vale quanto la squadra lombarda.

E Arrivabene sogna di poter continuare così con una Juve brutta come mai.

Stesso fallimento della Ferrari o forse anche peggio per una Società abituata da sempre a vincere oggi incapace di pareggiare con l’ultima in classifica.

Dalla prima di campionato questa Juventus non ha mai fatto una gara convincente. Oggi il migliore in campo bianconero è stato Rovella.

Ogni giorno c’è un infortunio e oggi giorno si parla di giocatori rinati dopo aver lasciato la Juventus.

Ci sono troppi segnali per non capire che è impossibile invertire la rotta. Fuori dalla Champione a settebre e fuori dalla lotta campionato dove le altre squadre corrono e giocano come leoni.

Si può pareggiare, si può perdere ma non così.

E Dirigenti allenatore fingono che vada tutto bene.