La Tribuna applaude Allegri: le immagini mostrano Max schernito dalla folla


La Juve attraversa il momento più difficile degli ultimi 10 anni. Nemmeno il vincente Allegri è riuscito a risollevare le sorti di una squadra che da due anni è irriconoscibile. Al contrario ha scavato il fondo a una profondità forse mai vista dalla Juventus.

E oggi potrebbe esserci l’epilogo dell’avventura di Max 2.0.

Se così sarà finisce nel peggiore dei modi, schernito come si vede dalle immagini dai tifosi del Monza che per ringraziarlo dei primi tre punti in campionato lo hanno applaudito a lungo.

Dev’essere andato in panne Allegri, quando Di Maria ha compiuto un gesto di ordinaria folla lasciando la Juve in 10.

Quasi un tradimento annunciato da quella frase sussurrata a Milik. Naturalmente niente di intenzionale ma ci chiediamo come possa un Campione navigato come lui cadere in una simile trappola.

E’ ingiusto vedere un allenatore blasonato come Max essere schernito dalla folla. Ma è anche vero che non è più possibile guardare una Juve così brutta.

Dispiace perchè i giocatori ci hanno messo del loro. Non è possibile dopo una sconfitta come quella contro il benfica non avere una reazione contro il Monza.

per quanto i lombardi avessero cambiato allenatore hanno dimostrato abilità di palleggio e la solita corsa superiore ai bianconeri.

Ma la Juve nonostante gli assenti aveva un 11 prestigioso in campo. Ma nessuno ha onorato la maglia: passaggi sbagliati, amnesie, nessuna grinta.

Nemmeno la carica di Landucci è servita a smuovere questi giocatori.

Forse hanno deciso di fare fuori il mister o bisogna pensare che dovrebbero cambiare mestiere.