Pessimo comportamento dei tre Dirigenti a fine partita: tifosi spiazzati

Ieri si è assistito ad una delle più tristi pagine della Juventus degli ultimi 10 anni, in campo e fuori. Quello che è successo sul campo del Monza lo hanno visto tutti: la squadra non ha giocato, per demerito o per scelta è riuscita a perdere contro l’ultima in classifica, una squadra che aveva solo un punto e un’imbarcata di gol presi.

Ma quanto è avvenuto fuori dal campo è ancor più grave. Ben tre Dirigenti della Juventus si son dati alla macchia. Hanno lasciato il campo senza metterci la faccia, senza fare una dichiarazione di scuse o di quant’altro.

I tifosi sono stati lasciati soli senza nessuna presa in considerazione. Nedved, Arrivabene e Cherubini non hanno speso una sola parola verso milioni di tifosi lasciati nel vuoto.

E le domande sarebbero state tante. Riconfermerete Allegri? C’è una frattura fra giocatori e allenatore?

E’ vero che i panni sporchi si lavano in casa ma ci sono dei momenti in cui bisogna rispondere ai propri tifosi.

E questo era uno di quelli. Le ultime parole sono arrivate da Arrivabene prima della gara e il succo era: Così è se vi piace.

Parole che sono state cancellate da 90 minuti senza un tiro in porta. Ci fosse stato Allegri sarebbe toccato a lui giustificarsi, invece è stato mandato Landucci a mettere l’unica faccia che ieri non c’entrava tanto.