Rivolta dei tifosi bianconeri per il caro biglietti di Juventus-PSG: gli scenari possibili

biglietti di Juventus-PSG
biglietti di Juventus-PSG

Tra i tifosi bianconeri non c’è sicuramente l’entusiasmo degli anni passati, con l’Allianz Stadium che non è più un fattore per la squadra, visto come spesso gli spalti non siano così pieni. Un problema dovuto non solo al gioco poco brillante che sta esprimendo la squadra di Allegri, ma anche al prezzo dei biglietti che ormai è diventato per alcuni davvero esagerato.

A tal proposito nuove polemiche arrivano dagli ultras bianconeri per quanto riguarda il costo dei biglietti della partita di Champions League contro il Paris Saint Germain che si disputerà il 2 novembre all’Allianz Stadium. In queste ore sono stati infatti comunicati i prezzi e non sono di certo piaciuti ai tifosi. Si parla di curve a 70 euro, costo ritenuto un bel po’ eccessivo dal tifo organizzato bianconero, ma questo problema ormai va avanti da un bel po’ di tempo.

Probabilmente se i prezzi dei biglietti fossero più bassi ci sarebbe anche più affluenza allo stadio che ormai riesce ad essere più pieno solo con le sfide più interessanti. Il fattore campo è solitamente un elemento in più sul quale può puntare la squadra per dare il massimo durante il match, ma per la Juventus quest’anno non sembra proprio sussistere. I tifosi già sono delusi dalle prestazioni della squadra e se poi si ritrovano a dover spendere cifre spropositate per assistere anche ad un gioco mediocre, preferiscono guardare il match da casa.

I 70 euro delle curve per la partita di Champions League contro il Paris Saint Germain stanno facendo scalpore, ma ormai l’andazzo è questo da un bel po’ di tempo, basti pensare come solitamente i prezzi più bassi siano quelli “Nord Est 2” e “Sud Est 2”, che costano 99 euro. Si va sempre oltre le tre cifre all’Allianz Stadium, situazione che sta non poco stufando il tifo bianconero.