Conte in conferenza non chiude alla Juve: ma chiede rispetto per il momento

Anche in Inghilterra i rumors di un ritorno di Antonio Conte alla Juventus sono molto forti. Soprattutto il due di picche girato dall’allenatore alla proposta di rinnovo del Tottenham.

Così in conferenza la prima domanda è stata proprio su queste voci di un suo possibile subentro ad Allegri sulla panchina bianconera.

E Conte non ha smentito ma al contrario ha spiegato che questo non è il momento di parlarne. Perchè sarebbe una mancanza di rispetto verso allegri e anche verso il Tottenham.

Poi ha aggiunto che c’è ancora una stagione davanti e lui si trova bene con Paratici e col Tottenham e c’è il tempo per trovare un accordo.

Diciamo che ha dato la classica risposta che fa ipotizzare già di vederlo a Torino. Inoltre, non chiudendo la porta ha messo il Tottenham sul chi va là. Risultato: se il club inglese lo vuole sa che ha dei concorrenti e deve impegnarsi.

Il ritorno di Conte come quello di Allegri spaccherebbe i tifosi. per una parte del popolo bianconero è una sorta di mercenario che non avrebbe mai dovuto andare all’inter e fare quel gestaccio allo Stadium ad Agnelli.

Per un’altra parte della tifoseria rappresenta quell’allenatore capace di tirare fuori il meglio dai giocatori e trasformare una squadra mediocre in vincente.