
E’ ancora Dybala mask, è ancora un sinistro al volo con cui l’argentino regala un altro successo importantissimo alla Roma. Un gol speciale con cui Dybala compie la sua ennesima vendetta. Stavolta la vittima è quell’inter che per un anno lo ha corteggiato per poi scaricarlo per prendere Lukaku.
Paulo si era già vendicato anche sella sua ex Juventus dato che con il suo assit aveva permesso ad Abraham di segnare e pareggiare una gara difficilissima.
Dopo il gol Dybala ha avuto giusto il tempo di esultare perchè a causa di un contrasto con Lautaro Martinez si è infortunato.
Sembrava una botta al polpaccio ma uscendo l’argentino ha tranquillizzato la panchina spiegando che si sentiva affaticato.
Aumentano intanto i rimorsi per la Juventus che lo ha perso a zero. La Roma lo ha portato a casa praticamente con 5,5 milioni di euro di stipendio mentre la Juve ha virato su Di Maria a 7 ma l’altro argentino al momento risulta praticamente non pervenuto.
Al contrario Dybala dopo aver lasciato la Juve sembra rinato. Non solo ha ripreso a segnare con continuità e con gol di pregevole fattura ma anche fisicamente sembra un altro giocatore. se prima non stava in piede ora è una saetta e corre il doppio.
A proposito, invece di Inzaghi :oggi aveva affermato che nelle squadre che allena lui le perdite si dimezzano e ora potrà anche dire che si dimezzano anche i punti in classifica.