Dybala infortunio shock sul rigore: lacrime e Mourinho spiega la gravità

Davvero sfortunato quanto incredibile ciò che è accaduto a Dybala durnte Roma Lecce. L’argentino ha tirato il tigore per i giallorossi e ha segnato ma invece di vederlo esultare tutti hanno capito che si era appena infortunato.

E’ stata la sua coscia sinistra a cedere e l’argentino si è diretto subito in panchina dove sembra che sia scoppiato in lacrime. A spiegare la disperazione dell’attaccante è stato Mourinho che ha spiegato che sembra si tratti di un infortunio grave.

Chiaramente Dybala aveva appena realizzato di poter perdere i Mondiali. Dovrà svolgere esami strumentali ma se come sembra ci sono lesioni muscolari difficilmente riuscirà a recuperare in 40 giorni.

I Mondiali sono ormai alle porte e Dybala rischia di perdere un appuntamento importantissimo e molto sentito. Fra l’altro veniva da un periodo molto positivo in cui sembra rinato con la Roma.

E dire che qualche campanello d’allarme si era fatto sentire come nella gara contro l’Atalanta. Ma in quel caso in pochi giorni aveva recuperato riuscendo a tornare per giocare contro l’Inter.

Problema grosso anche per la Roma che rischia di dover fare a meno del suo campione quando manca ancora un mese fitto di appuntamenti in campionato e coppa.

Scioccante anche per Dybala la dinamica dell’accaduto. Va per tirare un rigore, segna ma invece di poter esultare piange per l’infortunio sul tiro dal dischetto.