Per Allegri col Maccabi è una partita difficile: ma annuncia la controsorpresa per vincere

Conferenza pre Maccabi e il Mister Allegri si è presentato nuovamente carico dopo la batosta col Milan che sembrava averlo abbattuto.

Così quando il giornalista gli ha chiesto se col Maccabi a sorpresa schiererà insieme Di Maria, Milik e Vlahovic, il Mister ha spiegato che pensa appunto a una controsorpresa ovvero non schierarli insieme. La controsorpresa sarà quindi giocare allo stesso modo e non con i tre campioni in campo!!

Allegri ha spiegato che sarà una partita difficile in casa del Maccabi e quindi ci vuole compattezza.

Per questo il Mister dovrebbe continuare col 4 4 2 che sta facendo bene. in effetti anche col Milan la Juve non ha sfigurato anche se si è mostrata sempre un gradino sotto i campioni d’Italia.

Il Mister ha però annunciato che potrebbe fare qualche altra mossa proprio per sorprendere.

Intanto a meno di grandi sorprese, dovrebbe schierare nuovamente la coppia Di Maria Vlahovic che ha fatto molto bene contro la squadra israeliana all’andata.

Partita che potrebbe essere più dura dell’andata sia per il fattore campo sia perchè allo Stadium non giocarono tanti titolari che per motivi religiosi restarono la giornata a digiuno.

Purtroppo ormai ogni gara per la Juve è praticamente una Finale e anche un pareggio significherebbe già addio alla Champions.

Non la aiutano le statistiche che vedono la Juve di allegri mai vittoriosa fuori casa.