Arrivabene spiega il Calcio ai tifosi: la sua teoria sulle scelte emozionali salva Allegri

i dirigenti della Juve fanno uro contro i tifosi per salvare Allegri. Lo ha detto chiaramente Agnelli e lo ha persino spiegato Arrivabene.

L’ex ferrarista ha spiegato ai tifosi che un Dirigente non può seguire le scelte emozionali. quindi non può seguire il volere dei tifosi che a quanto pare giudica irrazionale.

Secondo lui deve restare freddo, esaminare il problema e trovare la soluzione. peccato che dopo tutti questi secmpi la soluzione sembra a tutti abbastanza chiara. Nel Calcio se una squadra non gira puoi scegliere se cambiare tutta la rosa o cambiare l’allenatore.

Per Arrivabene invece bisogna continuare così. Anzi la squadra è stata mandata in ritiro punitivo fino al derby col Torino.

I tifosi invece credono ci voglia un cambio e che sia necessario anche a livello dirigenziale. Nei giorni scorsi sono stati pubblicati gli stipendi dei dirigenti e si è scoperto che Arrivabene guadagna 1,3 milioni di euro l’anno praticamente più di un calciatore, più di De Sciglio ad esempio.

A questo punto ci si chiede se era necessaria quest’altra figura in Società dato che  a detta dei risultati sembra proprio di no. Forse era meglio comprare un altro terzino.

Di certo lui non agisce per scelte emozionali ma di emozioni ormai ce ne sono poche se non negative come rassegnazione e dispiacere a vedere la grande Juve ridotta così.