Almeno in 3 avrebbero rifiutato il ritiro della Juventus: non solo Bonucci

Juventus
Juventus

Situazione più che complicata in casa Juventus che rischia di peggiorare in queste ore di ritiro, visto come i calciatori non abbiano accettato in modo sereno questa decisione presa dalla società e da Allegri. Dopo la sconfitta contro il Maccabi in Champions League, Agnelli si è mostrato alquanto deluso ed arrabbiato per quello che sta accadendo alla sua Juventus ed ha deciso di percorrere la strada del pugno duro.

L’idea di esonerare Allegri è ben lontana dalle capacità economiche della società, per questo si sta cercando di tirare avanti sperando in una possibile svolta. La soluzione del ritiro però ha creato non pochi malumori, alcuni calciatori sono in rivolta ed il clima all’interno della squadra è tutt’altro che sereno. Lo spogliatoio sembra essersi spaccato e stando al giornalista Gianni Balzarini sono principalmente tre i calciatori bianconeri che non hanno assolutamente accettato questo ritiro punitivo.

Si tratterebbe infatti di Vlahovic, Danilo e Bonucci, coloro che sembrano avere maggiore personalità all’interno del gruppo e che hanno acuito questo clima di astio nei confronti dell’allenatore e della società. Il ritiro dovrebbe comunque terminare nella giornata di domani, dopo il derby di Torino, anche se il risultato non dovesse essere positivo. C’è senza dubbio una frattura all’interno della Juventus, non si riesce a trovare la giusta soluzione al problema, ma il rischio che i calciatori siano contro Allegri è davvero molto alto.

Che si stia dando vita a questo scempio solo per riuscire ad esonerare l’allenatore livornese? Non sarebbe di certo la prima volta che la squadra sia contro il proprio allenatore, ma in questo caso Agnelli non sembra voler sentire storie, Allegri non si muove da Torino. Si spera che questa spaccatura interna possa risolversi, perché attualmente si nota come la Juventus non sia assolutamente squadra.