Bonucci ha chiesto la cessione a gennaio: tra Conte e il problema con Allegri

Sembra un dejavu ma sta succedendo di nuovo. Proprio dopo che con la vittoria nel Derby era rispuntato il sole ecco un fulmine a ciel sereno.

Paolino, Il Direttore di Radio Juve ha svelato che Bonucci ha chiesto alla Juve di andar via subito a gennaio. Impossibile a quanto pare continuare il suo difficile rapporto col Mister.

Già nel 2017 dopo il famoso sgabello aveva mollato la Juve di Allegri in direzione Milan. poi cosprgendosi il capo di cenere era tornato ma a quanto pare il rapporto col Mister resta sempre teso.

Da Allegri non sono mai mancate frecciatine come quella sulla fascia di capitano che non avrebbe dato a Bonucci perchè andando al Milan aveva perso l’anzianità.

Ieri la panchina in una gara chiave. Giustificata dal turnover ma che a quanto pare potrebbe nascondere altro.

E così Bonucci, l’ultimo dei Mohicani o della BBC potrebbe non chiudere la sua carriera alla Juve. E ci sarebbe anche già una destinazione.

Tornerebbe fra bianconeri ma in Premier con Conte che lo aspetta e i vari Kulusevski e Bentancur. Paratici sarebbe pronto a portarlo al Tottenham per rinforzare la cavalcata finale alla caccia dello Scudetto inglese.

Se son rose fioriranno a gennaio ma bisogna capire se la Juve può far bene anche senza Bonucci. la difesa sembra fragile. ieri si è rotto Bremer e ipotizzando una partenza di Bonucci i nomi sono Rugani e Gatti.

Bonucci si è sempre caratterizzato per la sua figura forte anche se talvolta contestata dai tifosi come quando ha portato la squadra sotto la Curva per la sconfitta col Monza.