Bremer saluta la Juve: lesione e ritorno probabile nel 2023

Si era fermato al minuto 51 della gara contro la sua ex squadra. Aveva sentito pungere al flessore e così mestamente aveva chiesto il cambio.

Nel post partita Allegri aveva tranquillizzato i tifosi spiegando che non sembrava niente di grave. Ma oggi gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare. per cui ci vorranno 20 giorni per tornare in gruppo. Praticamente non arriverebbe allo scontro del 6 novembre con l’Inter. Inoltre dovrebbe rischiare una ricaduta a 7 giorni dalla partenza per i Mondiali. Per cui è chiaro che non giocherà nè con Inter nè con la Lazio e partirà direttamente con la Nazionale.

A questo punto Allegri dovrà puntare su Rugani o Gatti.

La Juve lo rivedrà nel 2023 insieme a De Sciglio anche lui rotto e forse finalmente a Chiesa e Pogba.

Tra gli infortunati per lesione muscolare c’è anche Di Maria  e non si sa quando tornerà. proprio dopo il Toro, Allegri aveva difeso i preparatori e la condizione atletica dei giocatori.

A questo punto dovremmo credere che tutti questi infortuni muscolari sono solo sfortuna. ma una grande sfortuna dato che non succede niente di tutto questo a Inter, Milan e Napoli.

Impossibile fare un campionato in queste condizioni. Di Maria ha giocato una gara sbarra due dall’estate a novembre. De Sciglio è al secondo infortunio. Ogni gara mancano non meno di 6 7 giocatori. A Pogba hanno consentito di provare a guarire un menisco con l’acqua della piscina. Insomma Ramsey è andato via ma l’infermeria è rimasta piena.