
Intervista alla Pimenta agente di Pogba e Kean. La super manager erede di Raiola ha parlato del giovane talento della Juve. Ha spiegato che forse Kean ha avuto dei momenti di confusione perchè ha guadagnato milioni di euro a soli 16 anni e chiunque poteva cascarci.
Ma ha anche aggiunto che alla Juve non gli vengono rimproverati comportamenti sbagliati e adesso gli ripete sempre che deve diventare adulto.
Poi la Chimenta ha spiegato cosa vuole Kean. Moise chiede solo di giocare con continuità.
E in effetti non è tanto lo spazio che Allegri gli ha riservato in questo inizio di stagione. Fra le attenuanti alla sua crisi di gol anche il nuovo ruolo deciso da Max, sulla sinistra come ala.
Probabilmente Kean rende meglio vicino alla porta come vera punta. Certo la partita col Torino è stata un’occasione sprecata. Nel primo tempo Vlahovic gli ha servito un bell’assist ma ha completamente sbagliato lo stop.
E ancor peggio ha fatto nel secondo tempo, quando ha tirato sui cartelloni pubblicitari l’assist di Kostic che bisognava solo spingere in rete.
Ma come ha detto Kean, potrebbe dipendere dal fatto che non gioca quasi mai e gli manca la confidenza col gol. Poi, certo, ci sono giocatori come Milik che anche con pochi minuti a disposizione riescono a segnare e a dimostrare più concretezza ed esperienza.
La Pimenta ha anche parlato dello sbaglio di Pogba avvalorato della Juve, che pensava così di riaverlo prima. Ma ha anche aggiunto che finalmente l’incubo sta finendo e Pogba vuol tornare in tempo anche per i Mondiali.