
Stojkovic, ct della Serbia era in tribuna per il derby di Torino. Aveva scommesso con Vlahovic che avrebbe segnato e si è così guadagnato una cena.
Ma quello che ha visto non gli è piaciuto e sembra anche coincidere col pensiero di molti tifosi della Juventus.
Stojkovic ha visto una Juve molto più debole di come la ricordava. ma ha criticato soprattutto il suo gioco e il centrocampo. Ha dichiarato che il centrocampo della Juve fa poca intensità rendendo fragile così anche la difesa.
Ma quello che non gli è piaciuto maggiormente è il gioco della Juve che non fa verticalizzazioni e penalizza il suo attaccante Vlahovic. Secondo lui Dusan è forte nella profondità dove può sfruttare la sua velocità. Al contrario alla Juve sembra giocare con la retromarcia dato che gli scatti li fa verso il centrocampo per andare a recuperare palle sporche.
L’allenatore della Serbia non ha quindi risparmiato la stoccata ad Allegri che non utilizza nel giusto modo il campione serbo. diciamo che è come avere un calciatore con una potenzialità e non fargliela utilizzare imponendogli tutt’altro tipo di gioco.
Ed in effetti il Vlahovic che si vede con la Serbia è molto diverso e ha la faccia rivolta verso la porta avversaria e non verso il centrocampo.
Stojkovic ha sottolineato che Vlahovic è riuscito a segnare solo su calcio piazzato e non su azione con assist. E che la su partita non è stata il massimo ma proprio per il gioco che è costretto a fare.
Ha ammesso comunque che trattandosi di un derby era chiaro che il gioco darebbe stato sacrificato alla lotta.