Cristiano Ronaldo ha esagerato questa volta e andrà via a 0 dallo United

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Situazione alquanto complicata per Cristiano Ronaldo dopo quanto accaduto nel match vinto contro il Tottenham. Escluso dagli undici iniziali e non considerato dall’allenatore del Manchester United nemmeno per qualche minuto di partita, Cristiano Ronaldo è andato negli spogliatoi prima che terminasse il match, scatenando ovviamente un caos mediatico incredibile.

Un gesto irrispettoso nei confronti della società, dell’allenatore e dei suoi compagni di squadra, insomma un calciatore della sua esperienza dovrebbe dare l’esempio ed invece continua a voler essere sempre al centro dell’attenzione. Per questo si sta pensando di trovare una soluzione già per il mercato di gennaio, ormai i rapporti con Ten Hag sono al limite, tant’è che è stato messo fuori squadra, ma a quanto pare dovrà pagare anche una multa di un milione di sterline.

Chi sbaglia paga, anche se si tratta di un calciatore che ha fatto la storia come Cristiano Ronaldo. Ora il portoghese è praticamente un peso e rischia di minare la serenità dello spogliatoio. Ecco quindi l’idea di lasciarlo partire addirittura a gennaio, ipotesi che fino a qualche giorno fa il Manchester United non aveva preso assolutamente in considerazione. L’idea era quella di poter comunque ricavare qualcosa dalla cessione di Ronaldo, ma non si può a quanto pare attendere giugno.

In Inghilterra sono convinti che il Manchester United proverà a risolvere il problema Cristiano Ronaldo già a gennaio, lasciandolo partire praticamente senza incassare nulla. Soluzione estrema, una sorta di uscita di emergenza necessaria per liberarsi di un calciatore che attualmente sembra essere più un peso che un elemento importante per il Manchester United. Si pensa quindi a quale potrebbe essere la possibile meta di Cristiano Ronaldo, qui i nomi sono tanti, ma è quasi impossibile poterlo rivedere nel campionato italiano con la suggestione Napoli, Roma o Milan. Questa volta sembra probabile più un’ipotesi esotica, dicendo insomma addio al calcio che conta.