Infortunio al ginocchio per Paredes: salterà diverse gare, gli esami

Continua la sfortuna nera in casa Juventus e stavolta i bianconeri perdono il play Paredes. L’argentino dopo quattro panchine era stato chiamato in causa nel finale con l’Empoli. Purtroppo ha riportato un infortunio al tendine rotuleo . dovrà sottoporsi agli esami al ginocchio ma si ipotizzano almeno 15 giorni di stop. perse al 100% Benfica e Lecce e probabilmente salterà anche la sfida con l’Inter.

Insomma non c’è pace in casa bianconera ma almeno un sorriso arriva da Chiesa che nella partitella di oggi ha segnato una doppietta. Amichevole con gli under e i giocatori della prima squadra che non hanno giocato con l’Empoli. 45 minuti di fila per Chiesa che come ha detto ha anche messo a segno due reti. Lui sogna già il ritorno col benfica ma difficilmente arriverà la convocazione per una gara così dura e lottata.

Quantomeno la Juve inizia a rivedere uno dei suoi gioielli dopo 9 mesi. Praticamente un nuovo acquisto. Peccato che a giorni tutto si fermerà per le Nazionali. Ma in questo modo a gennaio Chiesa potrebbe ripartire in forma e dopo un altro periodo di allenamenti migliorativi.

Intanto inizia a salire la tensione per la sfida coi portoghesi hanno vinto persino contro il Porto anche se per uno a zero e contro 10 uomini.