Rugani o Sandro: Allegri mischia le carte per confondere il Benfica

Sembra che il Mister Allegri non si ancora deciso sul terzo difensore che affiancherà Danilo e Bonucci. sembrava scontato Sandro a sinistra ma sembra che che Max voglia far giocare Rugani. Per i tifosi juventini non è un cambio che scalda i cuori piuttosto sembra il sigillo di un fallimento.

Il fallimento delle scelte di calcio mercato. La Juve si ripresenta con gli stessi giocatori dello scorso anno e con tutti i nuovi acquisti in infermeria. Inoltre Gatti sembra ormai definitivamente bocciato da Allegri che non lo ha più schierato un secondo dopo la brutta gara di Monza. Eppure Gatti è stato premiato come miglior difensore della serie B e lo stesso Mancini lo ha convocato in Nazionale.

E poi ci sono i soliti nomi come De Sciglio a cui hanno rinnovato il contratto per tre anni e che già da un pò è in infermeria. Un evento puntuale ogni anno.

Infermeria da 130 milioni con quasi tutti gli acquisti estivi: Paredes problema muscolare, Bremer problema muscolare, Di Maria problema muscolare e Pogba l’uomo dal menisco più complicato della storia.

Così proprio Allegri che non si fida dei ragazzini si trova una panchina di under 23 con Miretti, Fagioli, Illing junior e Soulè.

Niente contro i giovani ma è chiaro che non ti giochi uno spareggio Champions in queste condizioni.

nel reparto offensivo le scelte sono ancora più strette con Vlahovic Milik e una alternativa per farli rifiatare, Kean.