Salta anche Rugani e sono 11: non si sente al meglio, il motivo

Sembra una barzelletta ma è la Juve di quest’anno. Alla squadra del J Medical mancava l’undicesimo uomo per completare la rosa ed ecco Rugani. Il difensore non si sente al meglio a causa di un’influenza intestinale che lo ha colpito dopo la gara col Benfica e così non scenderà in campo. E dovrebbe restare in panca anche Bonucci per lasciar spazio alla coppia Danilo e Gatti centrali.

A questo punto la Juve si presenta contro il Lecce in condizioni mai viste. la paura è che la situazione non cambierà nemmeno per le gare con PSG e Inter.

Di oggi la notizia che Vlahovic ha avuto un riacutizzarsi della pubalgia, una patologia lunga e difficile da far scomparire. Soprattutto al J Medical.

Mancano poche ma importanti partite in questo novembre pre mondiali ma i tifosi della Juve salterebbero già alla sosta perchè le premesse non sono davvero granchè. La Juve rischia il colpo finale anche per la lotta allo Scudetto. Difficile spuntarla con squadre come inter e Lazio se manca non mezza squadra ma un’intera squadra.

E bisogna davvero vedere se dopo la sosta mondiali le cose cambieranno. Chiaro che Chiesa è fermo da un anno e non facilmente ritroverà la forma fisica e atletica.

E non è rosea nemmeno la situazione di Pogba che negli ultimi anni ha sempre giocato poco per infortuni.

Ecco la formazione ufficiale:

JUVENTUS (4 3 3): Szczesny, Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro,Miretti, McKennie,  Rabiot; Soulè, Milik. Kostic