
Gli infortuni muscolari della Juventus stanno purtroppo diventando una vera barzelletta. I giocatori infortunati ormai non si contano più e sono oltre 12.
si infortunano persino durante la notte o quantomeno lontani dalle partite. i tifosi dall’estate lamentavano il numero eccessivo di stop ma la Juventus non ha preso alcun provvedimento. Non viene data nemmeno una giustificazione. Non si sa se è stata la macata preparazione per andare negli States. Se è colpa dei preparatori atletici.
Fatto sta che la Juve è una squadra distrutta e stasera giocherà contro il pSG rischiando una figuraccia. Fortuna che la Juve ha un under 23 o non avrebbe avuto i giocatori per arrivare a 11.
l’ultimo infortunato è Moise Kean che ha rimediato un problema muscolare al retto femorale. Anche lui saluta e probabilmente si rivedrà nel 2023.
Ieri per la prima volta c’è stata una piccola ammissione di Allegri che ha dichiarato che qualcosa hanno sbagliato.
Per il resto il solito silenzio nonostante mai nella storia del Calcio si è vista una cosa simile. Gli infortunati sono Bremer, Pogba, Di Maria, Paredes, Mckennie, Vlahovic, Kean, De Sciglio, Chiesa, Akè, Kaio Jorge.
Verrebbe da dire ritirate la squadra piuttosto che assistere a questo grottesco bollettino medico che avviene solo alla Juventus,