
Alla Juve i Dirigenti si sono accorti che qualcosa non va a livello fisico. I tifosi lo ripetono dall’estate ma sembra che solo con 11 infortunati qualcosa si è mosso in Società.
Allegri ha cercato sempre di coprire la situazione sostenendo che sono infortuni ordinari dato che molti sono traumatici. Solo ora a denti stretti ha ammesso: qualcosa avremo sbagliato.
Ma ieri lo stesso Nedved ha ammesso che nella sosta mondiale dovranno riflettere su questo aspetto anche percjè a suo dire la squadra non ha intensità. Quindi infortuni e basse prestazioni, questa è l’impressione di Pavel.
Ma ieri ha parlato anche Arrivabene spiegando che a suo dire non può essere un problema della Continassa dato che è un ottimo centro sportivo. Sempre Arrivabene ha dichiarato che la Tournèe non centra perchè l’ha fatta anche il Barcellona e non ha questi problemi.
Ma poi candidamente ha ammesso che sono sue idee perchè non è un esperto in questo campo.
In compenso ha spiegato la novità decisa dalla Juve per comprendere e risolvere il problema infortuni. Hanno assunto un Head performance, uno specialista che analizzerà tutti dati atletici e sanitari dei giocatori per capire qual è il problema. Una volta individuata la causa potranno attuare la soluzione.