Il boato dello Stadium all’ingresso di Chiesa: il miglior momento di questa stagione della Juve

chiesa

Il minuto 74 di Juventus-PSG potrebbe essere il vero punto di svolta della fin qui travagliatissima stagione dei bianconeri: Federico Chiesa è tornato a giocare, è entrato al posto di Miretti e ha riassaporato sensazioni che gli sono state negate per 10 lunghi mesi. Sono passati 297 giorni da quel terribile 9 gennaio, giorno dell’infortunio al ginocchio sinistro rimediato all’Olimpico, durante la partita contro la Roma. Da allora una lunga riabilitazione, caratterizzata anche da momenti molto complicati: l’obiettivo era tornare in campo ad inizio stagione, le complicazioni estive hanno ulteriormente rimandato il rientro.

Allegri era apparso sicuro alla vigilia: “Non è ancora pronto”. Invece…Prima l’infortunio di Kean lo ha convinto a convocare Chiesa se non altro per tornare a respirare il clima partita, poi un allenamento di rifinitura che lo ha convinto a dare qualche minuto all’attaccante della Nazionale.

E così, al minuto 74, ecco Chiesa in campo. Federico ha provato un paio di accelerazioni delle sue, è stato protagonista di una conclusione strozzata, ha reclamato anche un rigore di Marquinhos. Non ha perso il suo furore agonistico ed è questa la notizia più bella per i tifosi della Juve.

Che, come vedrete nel video che vi linkiamo in basso pubblicato su YouTube, lo hanno accolto con un autentico boato al suo rientro in campo. E’ questo il momento più bello della prima parte di stagione bianconera e che ha anticipato il bellissimo saluto tra Chiesa e Mbappé al fischio finale, anche questo ripreso dagli spettatori dello Stadium e che troverete nel secondo link in basso.

Clicca qui per ascoltare il boato dello Stadium all’ingresso in campo di Chiesa

E qui per vedere il saluto con Mbappè