Scandaloso, Doveri annulla un gol regolarissimo: una mano inesistente di Danilo

Impossibile giocare così questo campionato. Un gol regolarissimo ma il Var chiama il controllo. I telecronisti non capiscono per cosa ma l’arbitro dopo minuti di Var dice che Danilo ha toccato con la mano. Ma l’ebentuale mano è strattonata da Skriniar.

Già era stato vergognoso il gol annullato contro la Salernitana con Candreva che teneva tutti in gioco. Ma stasera era davvero difficile inventarsi qualcosa per annullare l’ennesimo gol alla Juve. Ma arbitro e Var hanno annullato per una mano che Doveri non è nemmeno andato a vedere.

L’arbitro si fida ciecamente del Var e non va a guardarlo al monitor. Telecronisti increduli che hanno poi cercato di dare qualche giustificazione. Ma ormai si va nel grottesco. il campionato perde ogni minimo di serietà con uno sport che subisce modifiche che poco hanno a che vedere col Calcio.

Un difensore tira via il braccio del giocatore della Juve facendogli toccare la palla e non si da rigore eventualmente ma si annulla il gol di chi ha subito lo strattonamento.

La Juve resta in silenzio ma non si capisce perchè accetta di subire tutte queste angherie. i tifosi in questo modo si disaffezionano al calcio. E poi si ha il coraggio di parlare di Pjanic e per tre anni!

Questo Var decide le gare al posto dei Calciatori