Manchester United interessato a Vlahovic, in Inghilterra circola l’indiscrezione

vlahovic

Cristiano Ronaldo è destinato a salutare il Manchester United già nella finestra di calciomercato invernale. Il portoghese sta vivendo probabilmente i mesi più duri della sua carriera, il ritorno all’Old Trafford non è stato esattamente un gran successo e la rottura con club, squadra e ambiente è ormai totale.

Lo United si ritufferà sul mercato alla ricerca di un nuovo centravanti: i “red devils” hanno l’obbligo di chiudere tra le prime 4 in Premier League, fino ad oggi il rendimento è stato troppo altalenante. Oggi è il ‘Telegraph’ a fare il punto della situazione: la fonte in questione ha nuovamente fatto il nome di Dusan Vlahovic per sostituire in organico il cinque volte Pallone d’Oro.

Ovvio, si tratta solo di indiscrezioni ed è francamente inconcepibile che la Juve possa solo pensare di cedere il serbo, su cui ha fatto un grossissimo investimento, ad appena un anno dal suo arrivo. Eppure quando ci sono di mezzo le inglesi, e soprattutto il Manchester United, non va abbassata mai la guardia. Vlahovic, ad oggi, ha disputato 25 partite di campionato con la Juventus, segnando 13 gol; il bottino sale a 16 reti in 36 presenze ufficiali in bianconero. I numeri sono buoni ma è innegabile che Dusan sia stato travolto dal difficile inizio di stagione dal quale la Juve, finalmente, si sta tirando fuori.

Vlahovic era nel mirino dello United già un anno fa, il serbo fu inserito dall’allora allenatore, Rangnick, in una lista di possibili acquisti per migliorare la rosa. Oltre al serbo, circolano ovviamente altri nomi per l’attacco: si tratta di Gakpo, del PSV Eindhoven, e di Sesko del Salisburgo.