Pesante sospetto di Mourinho su Dybala: il dubbio su infortunio e Mondiale

L’allenatore della Roma è famoso per la sua schiettezza e stavolta e stavolta non ha velato molto i dubbi sull’infortunio di un ex bianconero.

Si tratta dell’ex Capitano della Juventus Paulo Dybala. La Joya oggi giallorossa ha aperto il campionato alla grande trascinando la Roma con assist come quello contro la Juventus e grandi gol.

Ma proprio quando il suo piede sinistro era caldo e aveva iniziato a freddare portieri come ai bei tempi ecco i primi acciacchi e poi il più classico dei suoi infortuni muscolari.

Così i giornalisti hanno chiesto all’allenatore della Roma che fine ha fatto l’argentino e se tornerà per l’ultima gara della prima sosta Nazionali. Mourinho ha risspoto che non sa quali rapporti ha Dybala col CT dell’Argentina, ovvero se deve tornare contro il Toro per poter andare ai Mondiali o deve riposarsi contro i granata per poterci andare con più certezza.

Mourninho ha anche spiegato che i giocatori che devono partire per le Nazionali stanno pensando più ai Mondiali che alla Roma.

Un’accusa pesante che investe anche la Joya oltre che altri giallorossi. Di certo Mourinho si è sentito tradito da questi comportamenti.

E gli infortuni di Dybala sono stati praticamente una delle cause principali del mancato rinnovo alla Juventus. A parte la richiesta esagerata di 10 milioni di stipendio e la corte dell’inter, praticamente Dybala non ha giocato per due stagioni.

Questo Mondiale in mezzo ai campionati influenza sicuramente prestazioni e mente dei campioni che non vogliono perdere un appuntamento così importante della loro carriera come rappresentare il proprio Paese nella più importante delle competizioni