Allegri prega che la palla non entri: e la scena divertente diventa virale

Troppo divertente la scena a cui hanno assistito i tifosi della Juve al minuto 94 della gara contro il Verona. Nonostante gli scaligeri fossero il fanalino di coda della classifica si è arrivati agli ultimi secondi con la paura di pareggiare.

In particolare la punizione che avrebbe battuto Verdi stava terrorizzando anche super Max. E così ecco che l’allenatore bianconero sembra rinchiudersi nella preghiera per scongiurare la rete.

Preghiere arrivate  e tiro di Verdi alle stelle. Allegri ha tirato un sospiro di sollievo come i milioni di tifosi della Juve che hanno vissuto un secondo tempo col brivido. Per due volte hanno visto il fischietto dell’arbitro puntare il penalty contro la Juve poi il rosso di Sandro e soprattutto tante azioni del Verona che fortunatamente ha i piedi dell’ultima in classifica.

La Juve ha vinto la quinta gara consecutiva e non prende reti ma non può giocare in questo modo rinunciatario con l’ultima in classifica. Ieri dopo il gol di Kean ha tirato i remi in barca e ha iniziato a pregare.

Ma quando giochi 90 minuti quasi in difesa devi davvero affidarti alla fortuna perchè l’inconveniente può sempre capitare.

Comunque si vede che Max ha protettori in paradiso dato che ieri lo hanno ascoltato. Nel frattempo la scena molto divertente è diventata virale sul web.

Link