Milinkovic-Savic ha molto apprezzato gli applausi dello Stadium dai tifosi juventini

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic

Dopo un inizio complicato e l’uscita dalla Champions League, la Juventus ha ritrovato un rullino di marcia vincente che può far ben sperare in vista del nuovo anno quando il campionato ripartirà. La vittoria contro la Lazio ha evidenziato come questa squadra possa ambire a qualcosa di più rispetto al posto Champions. Certo parlare di scudetto è assolutamente improponibile con un Napoli che corre senza fermarsi, ma il periodo di calo capiterà anche ai partenopei.

Intanto ciò che è emerso dal match contro la Lazio è anche una netta differenza di gioco, con interessanti trame e tutti pronti ad aiutarsi. I più attenti avranno però sicuramente notato un dettaglio non da poco quando è stato sostituito Milinkovic-Savic, il centrocampista biancoceleste non ha dato vita ad una prestazione indimenticabile, ma al momento della sostituzione ha avuto tantissimi applausi da parte dell’Allianz Stadium.

Un trattamento che il pubblico bianconero ha sempre riservato ai grandi campioni, come fece con Cristiano Ronaldo proprio nella stagione precedente al suo approdo alla Juventus. Che sia un segnale importante che i tifosi hanno voluto dare alla società? Da anni ormai si parla della possibilità di vedere Milinkovic-Savic con la maglia della Juventus, un desiderio di molti tifosi, ma anche della stessa dirigenza che più volte ha provato ad avere contatti con Lotito.

Il problema principale è sempre stato il costo del cartellino piuttosto elevato, ma le cose durante quest’estate potrebbero cambiare, anche perché Milinkovic-Savic potrebbe finalmente decidere di cambiare aria e dare una svolta alla propria carriera, vincendo qualcosa di importante. Per ora i tifosi hanno mostrato grande affetto per il centrocampista serbo, un trattamento speciale che sicuramente potrà influenzare le scelte di Milinkovic-Savic in futuro. Staremo a vedere se e come prenderà piede la trattativa tra i due club.