Lotito sbeffeggia i tifosi dello Stadium: la sua vendetta su Milinkovic Savic

La Juve ha vinto per tre a zero contro la Lazio e quando Sarri ha sostituito Milinkovic Savic lo Stadium ha tributato un’ovazione di applausi per il centrocampista. Qualcosa che ricorda quanto successo a Ronaldo poi arrivato a Torino.

E in effetti in questi giorni si fa un gran parlare proprio del possibile arrivo in bianconero del giocatore laziale. L’agente è anche andato a Torino per vagliare la situazione.

Ma il Presidente Lotito forse avvelenato dalla pesante sconfitta ha dichiarato che degli applausi dei tifosi bianconeri non gliene frega nulla.

Inoltre ha aggiunto che lui Milinkovic non lo vende ma che se la Juve lo vuole più che gli appalusi deve portargli 100 milioni di euro.

Insomma un Lotito alquanto insofferente per questa situazione che spara alto con le cifre. cifre che non potranno mai essere queste anche perchè il giocatore è in scadenza nell’estate 2024.

Per cui la prossima estate mancherà solo un anno alla data in cui lo perderebbe a zero e dovrà ribassare tanto le sue pretese.

La Juve è pronta a versare un ingaggio annuale  a Milinkovic Savic di 5 milioni l’anno. Anche perchè dovrebbe risparmiare dal mancato rinnovo di Rabiot in partenza.

In realtà contro la Lazio proprio Rabiot ha scippato palla a Milinkovic Savic regalando l’assist per il gol di Kean.

Il francese quest’anno sembra essere finalmente salito in cattedra con i suoi assist e le 5 reti. Per non parlare del fatto che è un giocatore sempre presente e alla Juve è già un miracolo.

Allegri non lo toglierebbe mai dal campo e così la Juve dovrà scegliere tra Veronique e Lotito per il nuovo centrocampista 2023. I due a sparare alto fanno a gara.