Icardi tuona dalla Turchia: L’inter è il più grande club d’Italia


Icardi è ormai un giocatore del Galatasary e forse a soli 29 anni ha già imboccato la parabola discendente. All’inter era diventato capocannoniere della serie A ma poi Conte lo spedì via.

Il suo ex procuratore Wanda Nara lo portò al PSG dove fu pagato a peso d’oro per stare in panchina. Ora dopo anni ai box è tornato titolare ma in un campionato minore come quello turco.

Ed ecco la fiammata d’orgoglio con Icardi che sui social spiega di aver giocato nel PSG il miglior club di Francia, nell’inter il miglior club d’italia e ora nel Galatasaray il miglior club turco.

Diciamo che gli serviva dire che l’inter è il miglior club d’italia ma qualsiasi dato dice altro. A livello di trofei vonti è dietro Juventus e Milan. E anche a livello di tifoseria si trova dietro la Juventus.

Ma per un post social qualche buugia si può anche dire. Icardi ha davvero avviato una nuova fase della sua vita dopo la separazione da Wanda Nara che era anche il suo procuratore  e l’addio alla Francia per andare in Turchia.

Chissà che non ritrovi una seconda giovinezza e torni a segnare in una grande squadra così avrà meno tempo per fare questi post alquanto discutibili.