
Quest’estate la Juve ha sudato le proverbiali sette camicie per portarlo a Torino. Poi finalmente la buona notizia con un anno di prestito e il diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro.
Ma dopo tre mesi inutile nascondere che il tanto agognato regista ha deluso profondamente. inizialmente Allegri lo aveva coperto spiegando che non giocava da tanto tempo ma alla fine lo ha relegato in panchina come al PSG e infine l’infortunio ha fatto il resto.
Ed è stato proprio con la sua assenza che invece hanno iniziato a brillare altri giocatori, italiani e giovani. Locatelli davanti alla difesa si è trasformato in un muro di grande aiuto per clean sheet.
Poi è stata la volta di Miretti che giovanissimo ha dimostrato di poter stare in campo al pari di big e infine la ciliegina Fagioli che ieri ha fatto persino il suo esordio in Nazionale.
La Juve ha inoltre altre due cartucce importanti da valutare come Rovella e Ranocchia che in prestito stanno già dimostrando il loro valore.
Infine ci sono anche due mezzi problemi come Arthur e Zakaria che probabilmente non verranno riscattati e torneranno in bianconero.
Insomma con tutti questi giocatori il Paredes visto finora sembra già con le valigie pronte per tornare al PSG a fine anno.
Fra l’altro l’argentino percepisce un ingaggio lordo di oltre 9 milioni. Una cifra pesantissima, giusta per un gran regista ma non per il Paredes visto finora.