Ronaldo promette il ritiro immediato: se si avvera il suo sogno contro Messi


I have a dream! Chi non ha un sogno?? Ebbene anche Ronaldo ne ha uno e riguarda il suo rivale storico, quello con cui ha dominato il Calcio degli ultimi 20 anni, quello con cui ha combattuto a suon di vittorie e di record stracciati.

Stiamo parlando naturalmente di Messi. E davvero in questo Mondiale potrebbe consumarsi l’ultimo duello fra i due, quello più importante e che magari potrebbe finalmente spostare definitivamente l’asticella fra i due verso il Goat.

E Ronaldo lo sa e così confessa il suo sogno ed è disposto a chiudere immediatamente la carriera se si realizzerà.

Cristiano sogna una finale Mondiale in Qatar tra Portogallo e Argentina. Ma perchè il sogno sia completo vuole la vittoria del Portogallo e non sarebbe ancora abbastanza. Deve avvenire col suo gol della vittoria.

Uscire dal campo con la coppa d’oro in mano e Messi battuto gli basterebbe  per lasciare il calcio. Finalmente potrebbe vendicarsi di quell’argentino che ha osato vincere due Palloni d’oro più di lui e che minaccia persino il suo record  di gol in carriera. Ronaldo ha segnato 818 gol ma Messi è a 789. Li dividono solo trenta gol ma Messi ha due anni in meno di età e Ronaldo sta attraversando un periodo di crisi fermo in panchina.

Vedremo se il sogno si avvererà o dovrà continuare a giocare a Calcio.