La Juventus ha superato l’Inter per Musah: gli ultimi aggiornamenti sull’esterno

Musah
Musah

Uno dei calciatori che interessa alla Juventus e che avremo modo di assistere durante i Mondiali in Qatar è Yunus Musah, nazionale USA, che milita nel Valencia e che è già stato adocchiato da diversi club, tra cui anche l’Inter. La società bianconera però fa sul serio per il centrocampista statunitense classe 2002. A riportare tale notizia è il quotidiano sportivo spagnolo “Revelo” che ha voluto evidenziare anche come le richieste economiche da parte del Valencia siano piuttosto alte.

Si parte da 30 milioni di euro, cifra importante per un ragazzo così giovane che si sta facendo però molto notare con la maglia del Valencia ed avremo modo di ammirarlo anche in Qatar con la maglia degli Stati Uniti. La Juventus potrebbe arrivare a spendere cifre di questo tipo solo se riuscisse a vendere McKennie e l’idea della società sembra essere proprio verso tale direzione.

Musah è un prospetto davvero molto interessante, giovane, ma già piuttosto maturo da affrontare sfide complicate. Il centrocampista ha qualità e tanti margini di miglioramento, un calciatore che potrebbe essere davvero importante per il futuro della Juventus. Bisognerà però battere la concorrenza, per ora l’Inter sembra essere alla pari della Juventus, anche il Milan ha chiesto informazioni sul ragazzo, ma non sembra avere le stesse possibilità delle altre due italiane.

Sicuramente però si rischia che il prezzo del cartellino di Musah possa lievitare durante questi Mondiali, molto insomma dipenderà dalle sue prestazioni ed a quel punto sarà più complicato per la Juventus riuscire a dialogare con il Valencia per il suo acquisto. Per ora l’interesse c’è ed è anche abbastanza forte, si ha intenzione di proseguire sull’acquisto di giovani di talento e Musah appartiene sicuramente a tale categoria, vedremo se ci saranno possibilità concrete di arrivare al calciatore americano a giugno.