La previsione di Cassano è una cantonata Mondiale: e ora l’Argentina può temere la gufata


Cassano si è presentato alla Bobo Tv in versione di commentatore dei Mondiali. Ma a quanto pare non ha iniziato bene coi pronostici. Sarà stata colpa del suo esagerato amore per Messi ma la sua previsione si è rivelata catastrofica.

Cassano il giorno prima dell’esordio di Messi e compagni aveva dichiarato che non ci sarebbe stata partita: l’Argentina avrebbe fatto quattro gol e avrebbe vinto con almeno tre gol di scarto.

E chissà cosa avrà pensato quando oggi dopo 114 minuti di gioco a esultare erano gli arabi che avevano battuto per due a uno la corazzata sudamericana.

La previsione di Cassano si è trasformata in una vera gufata. ma il problema è che la previsione non finiva qui.

Cassano si è spinto oltre prevedendo l’Argentina in Finale e aggiungendo che avrebbe pagato anche 100000 euro per avere il biglietto della Finale del suo Messi.

A questo punto gli argentini scaramantici forse possono iniziare a preoccuparsi visto com’è finita la prima parte di previsione.

E Cassano rende felici anche tutti gli amanti del calcio che ormai possono aspirare a fare i commentatori sportivi. Chiaramente il simpatico commentatore non poteva aspettarsi una simile debacle dai campioni argentini ma è proprio questo il bello del calcio.