Bernardeschi si paragona a Rabiot: e rimprovera la Juve per il grande errore commesso

Continua il bel periodo del francese Rabiot che ha ribaltato il risultato contro l’Australia con un gol e un assist. Il francese ha poi dichiarato che queste belle prestazioni lo aiuteranno a trovare squadre per il futuro dato che a giugno scadrà il suo contratto con la Juve e non ci sono ancora notizie sul rinnovo.

E sulla vicenda è interventuo un ex bianconero che a quanto pare si rivede in Rabiot. Bernardeschi ha spiegato che conosceva il valore del francese e che sa cosa significa subire critiche ingiustamente. Quindi Federico sente di aver subito la medesima situazione cio+ esser stato criticato ingiustamente.

Così Bernardeschi ha anche irato le orecchie alla Juve perchè a suo dire avrebbe dovuto rinnovare il contratto al francese già mesi fa. Bernardeschi: ora la Juve dove lo trova uno di un metro e 90 che fa progressioni.

In realtà è facile parlare col senno del poi ma è anche vero che Rabiot ha iniziato a segnare praticamente da un mese dopo due stagioni e mezza alla Juventus. E quest’estate la mamma Veronique ha persino rifiutato l’offerta d’oro del Manchester, segno che è loro intenzione arrivare a scadenza e monetizzare ingaggio e cartellino insieme.

In quanto a Bernardeschi non è che i tifosi si divertissero a criticarlo ma lui non ha mai esaudito le aspettative. Mai assist o gol e partite di volontà ma non di qualità.