Cassano, ancora una profezia cantonata: stavolta più grossa su Richarlison e Tite

Cassano conquista il Qatar!! Le profezie del commentatore sportivo Fantantonio ormai fanno il giro del web. Nei giorni scorsi aveva annunciato la vittoria con tre gol di scarto dell’Argentina di Messi e puntualmente arrivò la clamorosa sconfitta dei sudamericani.

Ma Fantantonio ha continuato a stupire e prima di vedere il Brasile all’opera le ha cantate a Tite e Richarlison.

Ha spiegato che era assurdo che Tite convocasse Richarlison che doveva restare a casa al posto di Firmino. Il motivo? Cassano ha dichiarato che Richarlison è una pippa, una pippa costata 75 milioni che non sa nemmeno stoppare la palla!!

E puntualmente Richarlison la pippa ha prima segnato il gol del vantaggio e poi ha arpionato un pallone e realizzato forse il gol più bello del Mondiale in sforbiciata volante.

Niente male per uno che non sa stoppare la palla e che l’allenatore non doveva convocare.

E in quanto a Tite si è visto un Brasile molto solido capace allo stesso tempo di attaccare ma anche di togliere il fiato impedendo alla Serbia qualsiasi minima reazione oltre il centrocampo.

Insomma Cassano ci è riuscito ancora  a non indovinarla e adesso tutti ormai aspettano le sue profezie cantonate. Diciamo che è un pezzo forte di questo mondiale in Qatar!!