Adani urla e impazzisce al gol di Messi: reazione da vittoria dei Mondiali

Di Maia inventa e Messi segna ma quello che ha lasciato di stucco i telespettatori non è stata l’azione ma la reazione del commentatore Adani che in diretta è letteralmente impazzito e ha iniziato a gridare. Un fiume di parole sulla magnificenza di Messi per un gol praticamente normale.

Una reazione che forse ci si sarebbe aspettati per la vittoria dei Mondiali dell’Italia ma non per un gol di un talento argentino. Vero che Adani non ha mai nascosto la sua stima per il campione argentino ma la reazione non è passata inosservata e sul web molti hanno commentato l’esagerazione della sua reazione.

Probabilmente nemmeno in Argentina hanno reagito in questo modo e tanti tifosi sui social ironicamente ipotizzano una qualche parentela con Messi per spiegare una tale gioia.

Almeno Adani con le sue grida ha svegliato i tanti telespettatori che si erano addormentati per la noia del primo tempo. Di certo non è Italia Brasile ma una gara contro il temutissimo Messico.

Ma con un pò di fantasia gli italiani stasera hanno pensato per qualche istante di essere proprio su Rai Argentina dato che Adani ha persino iniziato a parlare in argentino per elogiare quello che ha definito il sinistro migliore del mondo.