Rabiot folle in rovesciata volante: sfiora il gol più bello del Mondiale

E’ davvero irriconoscibile Adrien Rabiot che da un mese ha preso sempre più gusto col gol. Così dopo quelli con la Juve il francese ha segnato ai Mondiali e anche contro la Danimarca c’è andato vicino un paio di volte.

Ma è la sua rovesciata volante che ha fatto impazzire lo stadio perchè la palla è passata sopra l’incrocio ma poteva davvero essere il gol del Mondiale.

Un’acrobazia mai vista alla Juve ma segno dello stato di grazia che sta attraversando Adrien. gongola naturalmente la mamma Veronique che vede salire il prezzo del cartellino del figlio. Poi la gara neanche a dirlo l’ha decisa il solito killer Mbappè che ha segnato persino una doppietta e spegnendo le ambizioni della Danimarca che era riuscita ad acciuffare il pareggio.

Intanto Rabiot con le sue dichiarazioni fa capire di essere lontano dalla Juve e di cercare una squadra pronto a pagarlo a prezzo d’oro. Veronique quest’estate ha rinunciato al Manchester e ora non accetta ingaggi inferiori a 10 milioni di euro l’anno.

Già da gennaio Rabiot potrebbe firmare a parametro zero per la prossima stagione. La Juve dovrà decidere se puntare ancora su di lui o cercare un nuovo centrocampista. In primis c’è Milinkovic Savic nel mirino.